GNS - Facciamo squadra!

In occasione della Giornata Nazionale dello sport, un incontro aperto "Talk about" e lo sportello gratuito di consulenza "CONI risponde" sui temi fiscali, legali, di impiantistica e di sicurezza

GNS - Facciamo squadra!

Durata: il 14/06/2025

Area tematica: Management

Scadenza iscrizioni: 10/06/2025

Descrizione Corso

Obiettivi - Offrire la possibilità ai partecipanti di aggiornarsi sugli attuali temi di tipo fiscale (IVA), legale (safeguarding), impiantistica e sicurezza sui luoghi di lavoro attraverso l'ascolto degli esperti e lo sportello open di consulenza.

Destinatari -

  • Presidenti e collaboratori degli Organismi regionali FSN-EPS-DSA-AB
  • Dirigenti e collaboratori delle società e associazioni sportive

Struttura del corso - Incontro in presenza

Programma (download)

  • Talk about – Sala A

 h. 14,30 – 15,15 | Anno nuovo, IVA nuova per ASD/SSD dal 2026. Sarà vero? Meglio prepararsi – dottor Donato Foresta

 h. 15,15 – 16,00 | Safeguarding Policy: da grattacapo a opportunità per ASD e SSD - avvocato Matteo Pozzi

 h. 16,00 – 16,45 | Il CONI e gli impianti - architetto Andrea Colombo

 h. 16,45 – 17,30 | La verifica della formazione in materia di sicurezza sul lavoro – dottor Luca Villa

  •   CONI risponde – area open (piano terra)

 h. 14,30- 17,30 - Sportelli di incontro: i professionisti saranno a disposizione dei partecipanti per brevi pareri e consulenze.

 

Data e sede - 14 giugno 2025 - ore 14,30 - 17.30
(apertura accrediti ore 14)
Sala A, Palazzo delle Federazioni, Via G. B. Piranesi 46, 20137 Milano

 

Informazioni - Scuola Regionale dello Sport CONI Lombardia – mail: scuolaregionalesportlombardia@coni.it