Bergamo - Organizzazioni sportive: gestione con le nuove normative
Delegazione CONI Bergamo - Un incontro pratico e operativo per organizzare al meglio il lavoro di segreteria e la gestione amministrativa dei sodalizi sportivi: si affronteranno tutte le principali tematiche, anche con l’ausilio di modelli facsimile.
Descrizione Corso
Obiettivo - La gestione amministrativa dei sodalizi sportivi sembra sempre più complessa: si tratta di organizzare al meglio il lavoro di segreteria sia negli aspetti contabili sia nell’amministrazione quotidiana (per esempio contratti, ricevute, adempimenti fiscali, rapporti con i soci e i volontari, tipologie di incassi). In questo incontro pratico ed operativo - organizzato dalla Scuola Regionale dello sport del CONI Lombardia in collaborazione con la Delegazione Bergamo – si affronteranno tutte le principali tematiche, anche con l’ausilio di modelli e case history.
Destinatari -
- Presidenti e Dirigenti delle Società sportive
- Dirigenti e Personale amministrativo dei Comitati delle FSN, EPS e DSA
- Dirigenti, Responsabili e Funzionari della PA e degli Enti pubblici
che si occupano di attività sportive - Personale tecnico-amministrativo
Struttura del corso - Incontro in presenza
Programma - Scaricare qui la locandina
Data e sede - 7 novembre 2024 - ore 18.30-21.30
Sala Radici - Cittadella dello sport, via Monte Gleno 2L – 24125 Bergamo
Relatori - dottor Stefano Rigamonti e dottor Christian Zamblera
Iscrizione - L'iscrizione - gratuita - dovrà essere effettuata tramite il sito web del CONI Lombardia entro e non oltre il 4 novembre o fino a esaurimento posti (n. 100).
Informazioni - Delegazione CONI Bergamo – mail: bergamo@coni.it