XII Giornata Nazionale dello Sport – Domenica grande festa dello sport anche in Lombardia

Domenica prossima 7 giugno, anche in Lombardia, si svolgerà la XII Giornata Nazionale dello Sport contemporaneamente a quanto avverrà su tutto il territorio nazionale.

Il  CONI Lombardia, tramite molte Delegazioni Provinciali ed in collaborazione  con le FSN, DSA, EPS e le relative ASD/SSD  che hanno aderito all'iniziativa e con il sostegno di alcuni Comuni, ha impostato un intenso programma di proposte sportive,  che vedranno la partecipazione di diverse migliaia di ragazze e ragazzi coinvolti in tante discipline: dalla corsa podistica al pattinaggio, dall’atletica leggera al tiro con l’arco, dal badminton alla ginnastica, dalla pallavolo al taekwondo ed altre discipline ancora.

 

La Giornata Nazionale dello Sport, alla presenza dei Delegati Provinciali CONI, anche quest’anno sarà una grande festa dello sport  ed occasione di promozione sportiva per piccoli e grandi campioni in tanti luoghi diversi ma uniti dallo stesso spirito di condivisione e di gioia. Si svolgerà nel corso dell’intera giornata anche con attività promozionali e ludiche svolte da tecnici federali in collaborazione con lo staff tecnico CONI. Inoltre le Delegazioni Provinciali coinvolte hanno fornito a tutti gli organizzatori gli striscioni, le magliette, i gonfiabili ed una fattiva collaborazione direttamente sul campo.

 

Grande novità di quest’anno è la promozione e la divulgazione delle immagini attraverso il mondo dei canali social del CONI, pertanto siete tutti invitati a mandare i vostri video e le vostre foto come da indicazioni, qui di seguito riportate:

I materiali dovranno contenere tutti l’hashtag dell’evento #gns15, attraverso il quale chiunque potrà condividere i momenti più belli sui canali social twitter @coninews (http://twitter.com/coninews); instagram @conisocial (http://instagram.com/conisocial/); facebook @coni (http://it-it.facebook.com/ConiNews) e WhatsApp (366/5722803). L’invio e la condivisione dei contenuti sui social e via WhatsApp in maniera diretta è da ritenersi assolutamente libera dall’obbligo di consenso.