Winter gela Allais e Luzzeri - Mosti terza tra le donne

Grande successo a San Gervasio Bresciano per la prima volta location del tour mondiale ProAm di sci nautico.

Vince Frederick Winter (GBR), neo campione europeo, con 1,5@10,25 che nella seconda manche, con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., non solo ha stabilito il record del lago ma è anche il fautore del miglior  risultato di slalom conseguito  in una gara in Italia.

Alle sue spalle Carlo Allais  con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">1@10,25 , e il padrone di casa e organizzatore della gara Matteo Luzzeri  con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Di alto livello anche la gara femminile con Claire Lise Welter (FRA) sul gradino più alto del podio con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (record del lago) seguita da Geena Krueger (GER) con 5@%20%2011.25">3,5@  11.25 e dalla nostra intramontabile Marina Mosti con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

N.B: @=boe con corda a 10,25

Ora si guarda al prossimo anno: il cash prize sarà di 15mila dollari e San Gervasio vuole ripetersi.

I risultati completi su:

http://www.iwwfed-ea.org/classic/14ITA006/