Varese: Tutti pazzi per il Taekwondo
Incredibile successo di atleti al Pala Bisterzo, 450 bambini hanno letteralmente invaso il Palazzetto di Via Ferrini, genitori ed amici hanno reso praticamente impossibile parcheggiare l'auto su tutta la via.
Una gara di Combattimento all'insegna della sana competitività e divertimento, 45 Associazioni sportive si sono scontrate dando vita ad uno spettacolo di tecniche.
"Soddisfatto il Presidente Stefano Ferrario, ero certo dell'ottima riuscita della manifestazione,ormai il mio Comitato è rodato per ogni tipo di manifestazione, abbiamo gestito 450 bambini su 5 quadrati di gara, e la manifestazione è terminata come da previsione alle 18.30". grande soddisfazione per la premiazione come miglior atleti a Valdimir Volegov 14 enne di origine Russe già detentore del titolo Italiano a squadre e con una presenza al ritiro in nazionale Italiana, " Vladimir è un esempio di umiltà e devozione nello sport per tutti i suo compagni, si allena ogni giorno facendo 1.30 di viaggio per raggiungere la sua palestra"