A Monza "6 ruote di speranza"

Anche quest'anno, sabato 1 novembre, l'Autodromo Nazionale Monza ospiterà la "6 ruote di speranza", iniziativa organizzata dalla U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sezione di Monza, giunta alla 28° edizione.
La pista dell'Autodromo, come di consueto, sarà riservata per l'intera giornata agli iscritti alla manifestazione, che la potranno percorrere a bordo di potenti e veloci vetture, seduti al fianco dei piloti che faranno loro provare l'emozione di alcuni giri lanciati in quello che è conosciuto come il "Tempio della Velocità".
Numerosissima l'attività e le attrazioni che aspettano tutti i visitatori, a partire dall'esposizione di auto e moto, e dalla presenza di automezzi di Polizia, Carabinieri, Esercito, Areonautica, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco.
Vi è anche la possibilità, nel Paddock e nelle vie interne dell'Autodromo, di provare la guida di un go-kart biposto, salire su un sidecar o sull'elicottero della Polizia, oltre che assistere agli spettacoli di noti comici e cantanti durane la pausa per il pranzo.

Per informazioni ed iscrizioni: www.6rds.it