Manifestazione Regionale di pattinaggio Artistico – Corsa – Freestyle – Hockey

Il 6 ottobre 2012 a Cassano D’Adda il Comitato Regionale Lombardia della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, indice la manifestazione “DIAMOCI UNA MANO”, organizzata dallo Skating club Cassano D’Adda. Scopo della manifestazione è la raccolta di fondi per aiutare le zone recentemente terremotate.
La manifestazione che vedrà la partecipazione delle autorità sportive regionali e provinciali è stata intitolata:
“DIAMOCI UNA MANO”.
Tutti siamo purtroppo a conoscenza del dramma che ha flagellato la vita delle popolazioni della Lombardia ed Emilia. Il pattinaggio Lombardo, consapevole che ogni azione può essere d’aiuto, ha pensato che le piste non devono solo essere occasione di divertimento e sana competizione agonistica, ma quando è necessario devono diventare anche luogo di riflessione, di solidarietà e di aiuto per gli altri. Proprio per offrire il nostro aiuto sabato 6 ottobre 2012 con ritrovo alle ore 17.30 presso il Centro Sportivo di Cassano D’Adda si svolgerà la sopra citata manifestazione. Sono invitate a partecipare tutte le società di artistico, corsa, freestyle, hockey e del mondo sportivo.
Alla manifestazione parteciperanno e si esibiranno i campioni Europei e Mondiali della Federazione. La serata sarà inoltre allietata con gustosi stuzzichini gastronomici e si chiuderà con una sottoscrizione a premi il cui ricavato andrà a rimpinguare la raccolta fondi.