Le votazioni per il rinnovo del consiglio regionale della Lombardia della Fijlkam
“Il consenso ottenuto dalle società sportive intervenute alla votazione è confortante: mi sprona e mi dà la carica per essere, se possibile, con ancora più entusiasmo a servizio del judo della Lombardia”.
Sabato 2 febbraio 2013 si sono svolte le votazioni per il rinnovo del consiglio regionale della Lombardia della Fijlkam e questo è il primo pensiero rilasciato da Santo Pesenti.
La votazione per il settore judo con candidato Santo Pesenti ha dato il seguente esito: voti validi 74 - schede bianche 12 - schede nulle 8.
Si votava altresì per il presidente regionale Fijlkam, con candidato il maestro Giacomo Rossini per il quale l’esito delle urne è stato il seguente: voti validi 228 - schede bianche 12.
Congratulazioni a Giacomo Rossini che ha retto e reggerà il comitato regionale Lombardia con l’equilibrio e la professionalità che lo ha sempre contraddistinto e che tutti hanno avuto modo di appurare.
Santo Pesenti dal canto suo argomenta così: “mi dedicherò al bene e alla propagazione del judo con entusiasmo, con dedizione assoluta, come peraltro avete potuto constatare direttamente in tutti questi anni da me passati nella responsabilità del judo della Lombardia. Sono certo che questo mio impegno totale è stato il volano per il rinnovato incarico che mi avete affidato.