La disciplina sulla tutela della sicurezza per le società sportive

ASI Lombardia in collaborazione con il CONI Regionale organizza per SABATO 25 Gennaio 2014 ore 9.30 un importante convegno: “ La disciplina sulla tutela della Sicurezza per le Società Sportive”.
Sede del convegno, totalmente gratuito, sarà la Sala A del CONI in Via Piranesi, 46. 

Il tema è di estrema attualità in quanto la normativa prevede l’obbligo, da parte delle Associazioni, di adeguarsi alle leggi in materia.

Poco o nulla si sa in questa direzione e spesso le Associazioni, non sono informate correttamente, rischiano sanzioni ed anche problemi di più grave entità.

Il Convegno vuole portare a conoscenza di questo adempimento, che come altri, gravano sulle Società e rendono sempre più complessa la gestione del proprio sodalizio.

Vi invitiamo caldamente quindi a partecipare all’incontro al fine di aver ben chiaro ciò che la Legge ritiene indispensabile.

Per le relazioni ci avvarremo della consulenza del Dott. Fabrizio Tomasi, già Dirigente di una Società di Calcio affiliata alla FIGC/LND di Milano.

E’ gradita la conferma della propria partecipazione direttamente via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL CONVEGNO IN PDF