L'incontro alla Regione Lombardia del neo presidente Oreste Perri

 sic 0544 resized 1400

Il neo presidente del Coni Lombardia ha avuto un importante incontro con i vertici della Regione Lombardia, in particolare con il presidente Roberto Maroni e l’assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia, Antonio Rossi.

“Oreste Perri sarà un buon presidente di Coni Lombardia, al lavoro per il futuro dello sport regionale” questa la dichiarazione di Antonio Rossi nel corso della riunione ed ha aggiunto “Oreste Perri è stato il mio allenatore e il mio maestro, al quale devo le mie vittorie. Con lui ora dobbiamo vincere altre gare e si tratta di quelle per la crescita e la promozione dello sport lombardo”.

“Sono convinto che si debba fare sistema – ha spiegato Oreste Perri, nella sua prima uscita ufficiale in veste di presidente del Coni lombardo – e questo a partire dal dialogo con Regione Lombardia dove è assessore Antonio Rossi, il cui operato è ben visto da tutti i presidenti di federazione e dai delegati provinciali, che ho già incontrato per avere un quadro dei punti di forza e delle debolezze del sistema sportivo lombardo, per il quale mi metto a servizio attraverso questo importante incarico” . All’incontro è stato invitato anche il presidente onorario del Coni Lombardia, Pino Zoppini, alla guida dello sport lombardo per 17 anni e i componenti  eletti, lo scorso sabato 23 maggio, della Giunta Regionale Coni.