L'arte nello Sport in Via Piranesi: La mostra Un libero soffio d'arte nello sport

 

Domani mercoledì 7 giugno alle ore 11.00 con il Patrocionio del CONI Milano, conferenza stampa di presentazione della mostra: Un libero soffio d'arte nello Sport presso il Palazzo CONI Lombardia di Via PIranesi. Ci sarà anche il presidente Oreste Perri a presentare l'iniziativa.

Mentre giovedì 8 giugno, alle ore 20, si terrà il vernissage della mostra che nasce come un' iniziativa tesa a coniugare l’arte con l’emozione pura dell’attività sportiva.

Gli Artisti, di diversa formazione, sono stati selezionati dal direttore artistico Adamo Panessidi, curatore della mostra e ideatore del progetto.

I partecipanti sono: Adamo Panessidi, Aldo Leonardi, Alfredo Rapetti Mogol, Fabrizio Gavatorta, Filippo Biagioli, Luca Alinari, Michele Carminati, Mirko Pagliacci, Pietro Messina, Silvio Formichetti

Organizzata dall’Associazione puntoelinea con il contributo del Municipio 4 del Comune di Milano, la mostra sarà ospitata dal CONI fino a giovedì 15 giugno e aperta al pubblico con ingresso libero nei seguenti giorni e orari:

Giovedì 8 giugno (vernissage) dalle 20 alle 23

Venerdì 9 giugno dalle 10 alle 22

Giovedì 15 giugno dalle 10 alle 22