Il presidente Riva ha nominato i Delegati Provinciali

Nel corso della prima Giunta del quadriennio 2025/28, tenutasi lunedì 28 aprile presso il Palazzo delle Federazioni di via Piranesi, il presidente del CONI CR Lombardia, Marco Riva, ha nominato i 12 Delegati Provinciali:
BERGAMO - Lara Magoni
BRESCIA - Tiziana Gaglione
COMO - Domenico D'Angelo
CREMONA - Alberto Lancetti
LECCO - Francesco Daniele Pezzini
LODI - Emanuele Angona
MANTOVA - Tiziana Pikler
MILANO - Claudia Giordani
MONZA - Martina Cambiaghi
PAVIA - Luciano Cremonesi
SONDRIO - Ettore Castoldi
VARESE - Valter Sinapi
Ecco il messaggio che il Presidente ha rivolto a tutti loro:
Un nuovo cammino insieme
Con la nomina dei Delegati CONI delle province lombarde si apre ufficialmente un nuovo quadriennio all’insegna della condivisione, del lavoro di squadra e dell’impegno verso il territorio.
A tutte e a tutti i nuovi Delegati va il mio più sentito augurio di buon lavoro. Il loro ruolo sarà fondamentale per continuare a far crescere il movimento sportivo lombardo, promuovendo i valori dello sport, sostenendo le realtà locali e mantenendo un dialogo costante con istituzioni, associazioni e cittadini.
Un sincero e sentito ringraziamento va anche a chi ha ricoperto il ruolo di Delegato nel precedente mandato e che ha voluto passare il testimone: il vostro impegno, la vostra passione e la vostra dedizione hanno contribuito in modo significativo a rafforzare la presenza e l’azione del CONI sul territorio.
Sono certo che, insieme, sapremo affrontare con responsabilità e passione le sfide che ci attendono, mettendo sempre al centro le persone e il valore educativo e sociale dello sport.
Marco Riva
Presidente CONI Lombardia