Il Presidente Marzorati premia i Campionati Italiani Seniores di Tiro a Segno

 

Venerdì 11 luglio si è svolta la seconda giornata dei Campionati Seniores di tiro a segno a Milano: nella specialità di pistola grosso calibro uomini oro per il veterano Massimo Ciccioli (Carabinieri) che si è ripreso il titolo dopo un anno di assenza dal podio (575). In seconda posizione Matteo Cagossi (Reggio Emilia) con 571, terzo posto per Gabriele Melli (Milano) con 567. 

Nella categoria master uomini ha trionfato Marco Billi (Perugia) con 581 pt. Medaglia d'argento per Angelo Cazzato (Carosino) con 563 pt., bronzo per Roberto Amoretti (PArma) con 556 pt.
Nella specialità di pistola sportiva master donne si è aggiudicata il titolo assoluto Ana Butu (Foggia) con 571 pt. seguita da Antonietta Tana (Caserta) con 565 pt.e da Daniela Ellero (Pordenone) con 555 pt.
Nel bersaglio mobile a corse miste ha confermato il titolo di campione italiano Diego Mola (Napoli) con 362 pt. In seconda posizione Antonio Del Cuore (Lecce) con 360 pt., terzo posto per Maurizio Rizzello (Lecce) con 344 pt. Nella categoria senior ha vinto Luigi Golino (Caserta) con 309 pt. Al secondo posto Antonio Merella (Sassari) con 306 pt. seguito da Primo Belosi (Lugo Di Romagna) con 285 pt. 
Infine nella carabina libera 3 posizioni master uomini ha conquistato il titolo italiano Lorenzo Toscani (Fidenza) con 551 pt. In seconda posizione Tiziano Cattelan (Padova) con 544 pt. terzo posto per Loris Pisani (Udine) con 543 pt.
Gli atleti sono stati premiati dal Presidente Uits Obrist ing. Ernfried, e dal Presidente del CONI Regionale Lombardia Pier Luigi Marzorati.

Per tutte le informazioni si veda il sito: http://www.uits.it/index.asp?Prov=1