Gli eventi della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee in Lombardia fino al 07/09

Lago:

nei giorni 6 e 7 settembre si svolgeranno i campionati italiani (under 14, under 18 ed under 23) di pesca alla trota lago presso il lago Santa Marta di Vigevano. Alla prima prova (sabato pomeriggio) si affronteranno, nelle rispettive categorie, poco più di una centuria e mezza di giovani atleti, provenienti da tutta la Penisola, così suddivisi: 48 (under 14), 46 (under 18) e 60 (under 23). Le finali si effettueranno (per tutte e tre le categorie) alla mattina del 7 settembre.

 Spinning:

nel week end del 6 e 7 settembre, sulle sponde del fiume Cordevole (nasce dal passo del Pordoi - affluente di destra del Piave) si svolgerà il campionato italiano coppe di spinning. Gli atleti Francesco Valneri e Giorgio Negri, in difesa dei colori della società Abbiategrasso, contenderanno il titolo italiano a decine di avversari provenienti da tutta la Penisola.

Colpo:

la quarta prova (delle cinque in programma) del campionato provinciale (milanese) di società di pesca al colpo si svolgerà sul fiume Mincio a Peschiera del Garda. Sulla sponda veronese del corso acqueo, che divide le due regioni, il giorno 7 settembre si allineeranno circa duecentoquaranta concorrenti (quattro per ciascuna compagine) in rappresentanza di una sessantina di squadre della provincia meneghina.