Cremona - Cerimonia di consegna delle Benemerenze CONI
Si è svolta a Cremona la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze CONI che ha visto la corale partecipazione di tutti i premiati e del mondo dello sport cremonese.
La manifestazione si è svolta nel prestigioso salone del Palazzo Comunale di Cremona alla presenza del Sindaco, Dott. Gianluca Galimberti, del Prefetto, Dott.ssa Paola Picciafuochi e di molte autorità provinciali e regionali con una presenza di 150 ospiti circa.
In tale occasione, il presidente del Comitato Regionale CONI, Oreste Perri, accompagnato dal Prof. Cesare Beltrami, Direttore Didattico-Scientifico della Scuola Regionale dello Sport della Lombardia, e dal Prof. Giovanni Radi, componente della Commmissione Scuola, ha ricevuto la stella d'argento al merito sportivo, con il plauso del Delegato Provinciale di Cremona, Achille Cotrufo.
Inoltre grande emozione per le bambine ed i bambini della classe IV A, Scuola Primaria, del plesso di Via Braguti, che hanno ricevuto il Premio "Sport Insieme....tutti i colori per un divertimento unico", concorso indetto nell'ambito del Progetto Nazionale Sport di Classe 2014/2015, come vincitori per la Provincia di Cremona.