CONI LOMBARDIA Augura Buona Pasqua a tutti gli amici sportivi!

 

 

La Santa Pasqua rappresenta il momento della rinascita, della vittoria sulle paure, i dubbi e le incertezze, per rimettersi in moto e affrontare le difficoltà della vita con la certezza della fede nei propri ideali e nella loro condivisione.

In questo senso, credo che la sua celebrazione rappresenti un momento di augurio universale in nome di quei valori, cristiani o laici, che fanno parte della nostra personale ed intima idea di fede.

Il mondo dello sport, in differenti declinazioni, celebra ogni anno il rito della rinascita, attraverso l'inizio di una nuova stagione agonistica e la testimonianza di passione e ideali che tanta gioia ed emozione ci regalano.

E' mio fermo convincimento che sono questi sentimenti a spingerci nella condivisione del nostro tempo al servizio della fratellanza che è prerogativa propria dello spirito olimpico.

A nome di tutto il comitato olimpico lombardo, auguro di cuore a voi e a tutti i vostri cari di trovare nell'esempio indiscusso della vera testimonianza cristiana la forza e la spinta per condividere i valori che più vi sono cari e di gioire insieme a coloro che amate.

Buona Pasqua,

 

Marco Riva

(Presidente Comitato Olimpico Regionale Lombardia)