Cable Wake: parte il primo raduno della stagione all'Idroscalo di Milano

Il primo raduno italiano per la disciplina Cable Wake è stato convocato dai tecnici nazionali Alberto della Beffa e Ludovico Vanoli presso la ASD Wakeparadise, nel lago dell’Idroscalo, specchio d’acqua immerso nel verde a ridosso del capoluogo lombardo.

Il raduno è stato organizzato precocemente, per testare, con buon anticipo il livello dei convocati dopo l’interruzione invernale, che, per alcuni in realtà, ha significato volare in un Paese caldo e proseguire gli allenamenti praticamente quasi senza interruzione.

Alberto Della Beffa e Ludovico Vanoli hanno voluto a questo primo appuntamento: Elisa Costanzo, Giorgia Francescato, Maurizio Marassi, Noah Gessi, Leonardo Gatti, Riccardo De Tollis,  Damiano Solbiati e Mattia Mazzola. Ma hanno invitato altri 5 rider, le cui prestazioni sono ritenute interessanti e testeranno anche il loro livello, sono: Gianluigi Vecchini, Rolando Fociani, Matteo Fioralisi, Carlo Orlando e Leonardo Lunati.

“Valuteremo il livello tecnico raggiunto da ciascun atleta e imposteremo il programma di lavoro di buona parte della stagione” dichiarano Ludovico e Alberto .