BOCCE DAY 2016 Le Eccellenze Lombarde premiate
Eccellente serata ed eccellente presenza del Presidente CONI LOMBARDIA per festeggiare le maestrie dello Sport delle bocce in Lombardia lo scorso lunedì 3 ottobre a San Donato Milanese.
Tanti i premiati, ciascuno con le proprie meritate vittorie, a cominciare dai tanti atleti juniores: DOMANESCHI, PORCELLATI, DRAGANI, TRECCANI, BOSISIO, GUSMEROLI e il vincitore del MASTER UNDER 23 CASSETTA a fare da apripista della serata che ha visto premiati anche le società vincitrici dei campionati di SERIE A - SERIE B - SERIE C e del CAMPIONATO DI CATEGORIA, la squadra vincitrice della COPPA LOMBARDIA FEMMINILE, il campione italiano OVER 60, il vincitore della medaglia di bronzo ai Mondiali di bocce Special Olympics e i MASTER 2016 (nella foto con la maglia encomiastica).
Un dolce e prezioso intervallo con un gruppo d’archi diretto dal Prof Bianchi ha fatto da cornice alle emozioni che sono andate in salita fino alla premiazione dei due atleti dallo strepitoso palmarès, Germana Cantarini e Maurizio Mussini.
E a premiare queste 20 eccellenze il Presidente della FIB LOMBARDIA, Sergio Ripamonti, il Consigliere Nazionale FIB, Bruno Casarini, Il Presidente CONI LOMBARDIA, Oreste Perri, e il responsabile della Scuola dello Sport CONI, Cesare Beltrami, ma anche i Presidenti dei 20 Comitati Provinciali e T.T. della FIB LOMBARDIA, che sono la vera fucina delle “eccellenze” in lombardia.