Bandi per l'Impiantistica Sportiva in Lombardia
Il 5 luglio è stato aperto un Bando Nazionale gestito dall'Istituto per il Credito Sportivo in accordo con ANCI per l'accesso a contributi a tasso zero per intervenire sul patrimonio impiantistico della nostra Regione. Le istanze potranno essere inoltrate a partire dalle ore 10.00 del 5 luglio fino alle ore 24.00 del 5 dicemnre 2018. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.creditosportivo.it.
Anche Regione Lombardia ha presentato in questi giorni una nuova iniziativa per l'assegnazione di contributi a fondo perduto per la realizzazione e la riqualificazione di impianti sportivi sul territorio lombardo (il Bando definitivo sarà pubblicato entro la fine del mese di luglio).
Tali iniziative sono rivolte esclusivamente alle Amministrazioni Pubbliche, per intervenire su impianti di loro proprietà ed il CONI Lombardia mette a disposizione la competenza e la professionalità dei propri tecnici del Servizio Impianti Sportivi che sono rintracciabili sul sito www.lombardia.coni.it sotto la voce Consulenza Impianti Sportivi).