Badminton - Campionato Regionale Juniores e Under 11-13-15-17-19

Moltissime le medaglie per i giovani atleti del Bc Milano

Nel Campionato Regionale Juniores e Under 11-13-15-17-19 è stato un dominio della squadra milanese nella categoria U11, con Simone Piccinin, Luca Bellazzi e Zyver De Leon che occupano tutto il podio vincendo rispettivamente oro, argento e bronzo.

In campo femminile primo e secondo posto per Emma Piccinin e Masal Maiocchi.

Anche nella categoria u13 il Bc Milano si impone in modo netto con l'argento nel doppio misto, conquistato dalla coppia formata da Alexandre Segre e Martina Corsini (che successivamente si ritira per infortunio).

Alexandre Segre terzo anche nel singolare maschile, nel singolare femminile primo posto conquistato da Rebecca Tognetti, argento per Emma Piccinin. Anche nel doppio femminile le giovani atlete del Bc Milano non si lasciano sfuggire i gradini più alti del podio con Ilaria Biffi e Amarilli Cuda, che vincono l'oro e Martina Corsini e Rebecca Tognetti che vincono l'argento.

Non solo gli atleti più piccoli regalano vittorie e successi al club di Milano. Nella categoria u17 infatti, Camilla Taramelli conquista il secondo posto nel singolare femminile, nella categoria Juniores un buon terzo posto di Costanza Sacchetti e il

ritorno di Lisa Iversen che vince due ori: il primo nel singolare femminile, il secondo, in coppia con Camilla Taramelli, nel doppio femminile