Accade in Lombardia dall'11 novembre

AC MILANO

Grande novità al Rally di quest'anno: Monster Energy sarà il Title Sponsor dell'evento. Il marchio del produttore mondiale di bevande energetiche caratterizzerà l'intera manifestazione, a partire dalla titolazione che diventa Monster Energy Monza Rally Show assicurando visibilità e prestigio all'evento monzese oltre che rafforzarne l'immagine a livello internazionale. Dopo le indiscrezioni che si sono rincorse negli ultimi giorni, è stata ufficialmente confermata la presenza di KEN BLOCK.
Il pilota e icona dell'automobilismo statunitense, confrontandosi sulla nostra pista con VALENTINO ROSSI e con tutti gli altri campioni per il successo finale, avrà modo di mostrare anche al pubblico monzese la sua abilità al volante, e tutte le doti che ne hanno fatto un beniamino delle folle a livello internazionale.

L'interesse e l'entusiasmo per il Monster Energy Monza Rally Show sono già in decisa crescita, quando mancano ancora più di tre settimane al suo inizio, ed è il caso di dire a tutti gli appassionati: "STAY TUNED!", perché altre novità e aggiornamenti sono dietro l'angolo... e molto ancora può accadere prima che le vetture scendano in pista il prossimo 28 Novembre.
Come da tradizione, il Monster Energy Monza Rally Show, che si disputerà sull'arco dei tre giorni, 28-29-30 Novembre, chiuderà la stagione sportiva dell’Autodromo Nazionale Monza.

 

FIBa

Il 16 novembre si terrà la quarta lezione del ciclo riservato agli insegnanti presso la palestra della SMS Caterina da Siena di via Monteverdi a Milano.

La lezione si terrà dalle 11.15 alle 12.15 e avrà come tema:

“servizio corto – tecnica ed esecuzione; Colpi a rete – tecnica ed esecuzione” costo della lezione 1€ a persona

Come d’uso dalle 10.15 alle 11.15 si ripeterà la lezione precedente:

“tecniche del colpo – descrizione e illustrazione dei tipi di colpo” sempre ad 1€ per persona

Attendiamo le vostre adesioni.

TORNEO DEGLI INSEGNANTI

Domenica 23 novembre 2014 presso la palestra della SMS Caterina da Siena di via Monteverdi a Milano si terrà un simpatico torneo riservato agli insegnanti di educazione fisica che non siano presenti nelle classifiche federali come agonisti.

Il torneo si svolgerà con la formula del doppio giallo con partite a punti e a tempo e designerà il campione maschile e femminile di categoria. La partecipazione è gratuita e non è necessario essere giocatori provetti per partecipare. La formula del doppio giallo prevede che ad ogni incontro vengano sorteggiati sia i compagni che gli avversari. Al termine del set (a punti o a tempo) i giocatori acquisiscono il punteggio conquistato nel set (sono previsti bonus). Al termine del torneo l’uomo e la donna con il maggior numero di punti saranno i campioni femminile e maschile del torneo. previsto trofeo per i campioni nonché foto da diffondere sul sito della scuola per millantare le proprie capacità presso gli studenti

FIDAL

Martedì 11 novembre alle ore 18.30 l’Atletica Monza inaugurerà il "Primo Percorso Permanente di Corsa Campestre" in Italia, che sarà anche Sede di Allenamento Federale. L'inaugurazione si terrà presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza in Viale Mirabellino, già sede di svolgimento della campestre “Cross del Parco”. Nel corso della manifestazione verrà dedicato spazio anche alla consegna del Premio “Monza Corre”, in presenza degli organizzatori della 10K, della Monza Montevecchia, della Monza Resegone e della Mezza di Monza.

Alle ore 21 dello stesso giorno all'Urban Center di Via Turati 6 a Monza ci sarà anche un incontro con i tecnici lombardi per un confronto con il Direttore Tecnico Massimo Magnani e alcuni tecnici federali sul tema "L'importanza della corsa campestre nella formazione del mezzofondista".

Dall'11 al 16 novembre, inoltre, il Parco di Monza sarà teatro di un raduno federale di mezzofondo per il quale sono stati convocati Ahmed El Mazoury (Fiamme Gialle), Patrick Nasti (Fiamme Gialle), Gabriele Carletti (Athletic Terni), Abdelmijd Ed Derraz (SS Vittorio Alfieri Asti), Marouan Razine (Esercito) e Nekagenet Crippa (GS Valsugana); mentre al femminile sarà la volta di Veronica Inglese (Esercito), Margherita Magnani (Fiamme Gialle), Valeria Roffino (Fiamme Azzurre) e Giulia Viola (Fiamme Gialle).