Sport è legalità. Far bene lo sport aiuta la società civile
La serata – dedicata ai Dirigenti e agli operatori del settore sportivo, ma anche a quanti si occupano di sport a livelli amministrativi.

Descrizione Corso
Di cosa parliamo: in occasione della XXVIII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che si celebra il 21 marzo, patrocinata dal Comune di Milano - CONI Lombardia e Libera - Associazione nomi e numeri contro le mafie - promuovono una serata dedicata alla promozione dell’etica dello sport e della cultura della legalità.
Cosa proponiamo:
Lunedì 27 febbraio 2023, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, Marco Riva, Presidente CONI Lombardia, e Lucilla Andreucci, Referente di Libera Milano, ne parleranno con Nando dalla Chiesa, Presidente onorario di Libera e Sociologo, Professore Ordinario di Sociologia della Criminalità organizzata, e con Cesare Giuzzi, Giornalista del Corriere della Sera da tempo impegnato su questo tema.
Dove: presso la Sala A del Palazzo delle Federazioni
Come iscriversi: L’ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza della sala (100 posti): per motivi organizzativi, è obbligatoria una gentile conferma della propria presenza entro il 24 febbraio inviando una mail a scuolaregionalesportlombardia@coni.it.