Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ASCOLTO MUSICALE INDIVIDUALIZZATO per la crescita in ambito sportivo

Seminario on line - piattaforma Microsoft TEAMS

Le misure di restrizione adottate dal Governo per il contenimento del COVID-19 hanno modificato le nostre modalità lavorative e di conseguenza anche quelle dell’ambito della formazione. Per far fronte alle esigenze del sistema sportivo, recependo anche le indicazioni della SdS, la SRdS Lombardia organizza momenti formativi e di aggiornamento in modalità on line. I contenuti sono stati scelti dai nostri Docenti in considerazione soprattutto del particolare momento che sta vivendo lo sport italiano.

L’Ascolto Musicale Individualizzato è un modello di Musicoterapia basato scientificamente su un’accurata selezione di brani musicali, per la quale il musicoterapeuta accompagna il soggetto ascoltante nelle scelte musicali che, per caratteristiche formali, ritmiche, timbriche, etc., lo possono sostenere nel raggiungimento degli obiettivi che si è proposto, sviluppando le competenze richieste.
 
RELATORE: Pierpaolo Vigolini

 

Iscrizioni entro il 26 novembre o fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Le indicazioni sulle modalità di partecipazione e di accesso al seminario on line verranno inviate nella mail di conferma della partecipazione (che sarà inviata a chiusura iscrizioni).

LOCANDINA

Banner 2