Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Corso per TECNICI SPORTIVI DI BASE II° ed. 2020

Corso on line - piattaforma Microsoft TEAMS

Le misure di restrizione adottate dal Governo per il contenimento del COVID-19 hanno modificato le nostre modalità lavorative e di conseguenza anche quelle dell’ambito della formazione.

Per far fronte alle esigenze del sistema sportivo, recependo anche le indicazioni della SdS, la SRdS Lombardia organizza i tradizionali Corsi per Tecnici Sportivi di Base in forma on line.

Il Programma base, che si sviluppa su due parti: “metodologia dell’insegnamento” e “metodologia dell’allenamento”, è stato adattato a questo tipo comunicazione a distanza nel rispetto dei contenuti e dei tempi. L’attestato rilasciato alla fine del corso sarà documento utile per potersi inserire nei percorsi di formazione delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportivache condivideranno il percorso, in linea con la quantificazione crediti del sistema SNaQ.

Iscrizioni entro il 20 maggio o fino ad esaurimento posti.

LE ISCRIZIONI SONO AL COMPLETO.

Il prossimo corso si terrà a settembre, invitiamo coloro che non riuscissero a partecipare al presente corso a consultare periodicamente la nostra pagina per gli aggiornamenti.

Quota di iscrizione di 40€ da versare dopo la ricezione della mail di conferma

LOCANDINA

PROGRAMMA

Banner 2