Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La Lombardia è di nuovo Campione d'Italia nella terza edizione della Coppa d'Inverno, manifestazione giovanile a squadre riservata alle categorie under 15 maschili e femminili. Il titolo è stato conquistato a Tirrenia al termine di una final four che ha visto protagonisti oltre ai giovani lombardi anche quelli di Toscana, Piemonte e Sicilia. Nelle tre giornate di gara la rappresentativa lombarda ha sconfitto dapprima la Sicilia per 5 a 1, nella seconda giornata la Toscana per 4 a 2 e nella finalissima ha superato il Piemonte per 4 a 2. ecco i nomi degli alfieri di questa vittoria: Filippo Baldi, Marco Brugnerotto, Simone Roncalli, Mattia Rossi, Georgia Brescia, Martina Colmegna, Silvia Chinellato e Giuliana Bestetti con i capitani Alberto Paris e Stefano Scotti. A tutti i più calorosi complimenti !!!!!!!