Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Per Elena Curtoni il miglior piazzamento in Coppa del Mondo all'appuntamento di Cortina nel SuperG di domenica 22 gennaio. Con questa bella notizia invitiamo tutti gli appassionati degli Sport Invernali ad entrare nel sito del Comitato Regionale Alpi CentraliFISI - Federazione Italiana Sport Invernali (www.fisialpicentrali.it) per consultare i calendari e tutte le classifiche delle gare regionali e di circoscrizione e molte news relative ai nostri giovani atleti, che un domani come Elena, potranno partecipare da protagonisti a gare internazionali, sulle piste delle star dello sci alpino e delle altre specialità degli sport invernali. L'atleta valtellinese, originaria di Regoledo di Cosio Valtellino (3 febbraio 1991) è entrata nel giro della nazionale molto giovane. La sua prima partecipazione a una gara di Coppa Europa è infatti del febbraio 2007. Congratulazioni Elena !!!