Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Venerdì 28 Gennaio, alle ore 21.00, presso la Sala Rossi di “Villa Calvi” di Via Roma 8 a Cantù, avrà luogo la manifestazione denominata “Cantù e i suoi Campioni” che prevede l’organizzazione e la promozione di un momento serale dedicato al riconoscimento dei meriti e dei risultati raggiunti in campo sportivo da parte di ragazzi, giovani e senior canturini, che nella stagione sportiva 2010 si sono particolarmente distinti in campo sportivo. Contribuire alla crescita di un diverso modo di vivere lo sport, di incentivare attività, interventi ed iniziative motorio-sportive rivolte al mondo giovanile oltre che valorizzare l'attività di base anche attraverso lo sviluppo della collaborazione con le Associazioni Sportive, le varie Federazioni ed i Comitati Provinciali e Regionali.