Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

0

Il Coni, Comitato Regionale della Lombardia, in ottemperanza ai propri obiettivi istituzionali e nel rispetto delle finalità della Carta Olimpica, punta a creare una rete di professionisti della formazione “evidence-based” in tutte le aree legate all’High Performance che possano essere parte attiva della crescita professionale di tecnici e dirigenti delle FSN, EPS, DSA e ASD della regione.

Il presente avviso è finalizzato ad individuare i potenziali professionisti che siano in possesso dei requisiti di seguito individuati e che possano avere le caratteristiche necessarie a contribuire ad una crescita costante in termini di risultati del movimento sportivo lombardo.

Per partecipare è necessario scaricare il bando dal sito, compilarlo ed inviare la domanda entro e non oltre il 9 novembre 2021, nelle modalità previste.

 

SCARICA IL BANDO

SCARICA LE FAQ