Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

thumbnail_image001.jpg

 

ll Presidente Luciano Serafica è stato riconfermato alla guida della Federazione Sci Nautico e Wakeboard nell’Assemblea Elettiva Nazionale svolta presso l’NH Hotel Milano Due.

Il Presidente si è presentato come candidato unico, con numerosi attestati di preferenza che gli sono valsi una percentuale di voti in assemblea pari al 99,50, un plebiscito.

Nell’intervento di presentazione del programma Serafica ha ringraziato tutti i presenti per aver risposto numerosi alla convocazione assembleare nonostante il periodo complesso che stiamo attraversando.

I Consiglieri candidati, la Squadra che Serafica ha voluto con sé nei prossimi quattro anni per realizzare i punti del programma presentato ieri, ha ricevuto la stessa fiducia che gli elettori hanno riservato al Presidente: l’elettorato ha premiato sia i Consiglieri uscenti che le new entry. Eletto a maggioranza anche il Presidente del Collegio Revisori dei Conti.

Il Consiglio federale della Federazione Sci Nautico e Wakeboard è così composto:

Presidente: Luciano Serafica

Consiglieri per gli Affiliati: Marco Bagnoli, Massimo Crespi, Manuel Domini, Valeria Duraccio, Lisabetta Gordini, Claudio Ponzani, Dario Rossi

Consiglieri per gli Atleti: Paola Aimone, Carlo Allais

Consigliere per i Tecnici: Piero Gregorio

Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti: Massimo Bareato

Alla lettura dei risultati Serafica ha commentato ricordando la sua prima elezione a Presidente, sostenuto e incentivato dall’amico fraterno Fabrizio Merlo; nel 2014 all’Assemblea che gli affidò il secondo mandato ringraziò i suoi Consiglieri con i quali ha sempre lavorato in sintonia e sinergia, ieri Serafica ha ringraziato la Segreteria federale, il Segretario Generale Francesca Canario e tutti i dipendenti per aver lavorato con costanza anche in quest’ultimo periodo particolarmente stressante.

 

Banner 2