Il presidente Oreste Perri, la Giunta del Comitato Regionale CONI Lombardia e tutta la struttura CONI, partecipano il dolore della famiglia e del mondo lombardo e non solo, del Tiro con l'Arco, per la prematura e dolorosa scomparsa del presidente Fitarco Lombardia, Marco Capelli. 

 

 

 

Dal sito Fitarco Lombardia:

Per dare l'ultimo saluto a Marco Capelli è stata già predisposta in data odierna la camera ardente presso la Casa Funeraria, in via Plinio 1 a Cadorago (CO). 
Lunedì 5 ottobre alle ore 10.30 si terrà il rosario 
presso la Chiesa di San Martino di Cadorago e dalle ore 11.00 sarà celebrato il funerale. 

IN RICORDO DI MARCO CAPELLI
Bresciano, classe 1964, si è tesserato in Fitarco nel 1999 e dopo le competizioni da arciere ha fatto tutta la trafila per diventare Giudice di Gara e Direttore dei Tiri, entrando anche a far parte della Commissione Ufficiali di Gara. 
Si è distinto nell'organizzazione di numerosi eventi. La sua preziosa collaborazione è stata richiesta in gran parte degli eventi internazionali organizzati in Italia. E' stato infatti "responsabile del campo" ai Mondiali ed Europei 3D e agli Europei Campagna organizzati tra Sassari e Terni. 
Socio della ProDesenzano s.c.s.d., anche nelle vesti di dirigente ha raggiunto ottimi risultati dopo che, il 20 ottobre del 2018, è stato eletto Presidente del Comitato Regionale Fitarco Lombardia. 
Sempre disponibile e propositivo, sorridente e pronto al confronto, Marco Capelli si è distinto per le sue grandi capacità organizzative e per la concretezza con le quali ha saputo portare a termine tutti i compiti nei quali era impegnato, con spirito di sacrificio e abnegazione. 
Il mondo del tiro con l'arco perde prematuramente un amico, un uomo capace, generoso e dal cuore grande.