Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La Giunta Regionale di Regione Lombardia ha approvato  il bando in collaborazione con Fondazione Cariplo “È di nuovo Sport”.

Il bando intende sostenere il rilancio di tutto il Sistema Sportivo Lombardo, la cui operatività è stata duramente colpita dalla emergenza sanitaria COVID-19. L’emergenza sanitaria ha fortemente compromesso l’importante ruolo territoriale di promozione e di diffusione dello sport per tutti i cittadini, di facilitazione dell’inclusione e coesione sociale, oltre che di sostegno alla crescita della persona e all’adozione di stili di vita sani.

soggetti destinatari di questa iniziativa sono:

-                      Comitati / Delegazioni regionali della Lombardia di Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate ed Enti di Promozione Sportiva, riconosciuti dal CONI o dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico)

-                      ASD / SSD lombarde, senza scopo di lucro iscritte al registro CONI o sezione parallela CIP e con sede legale o operativa in Regione Lombardia.

 

La domanda di partecipazione al bando sarà disponibile da  Mercoledì 15 luglio 2020 fino a Martedì 15 settembre 2020.

Clicca qui per il DGR n. XI/3300 e clicca qui per l'allegato

Banner 2