Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Le misure di restrizione adottate dal Governo per il contenimento del COVID-19 hanno modificato le nostre modalità lavorative e di conseguenza anche quelle dell’ambito della formazione, a partire dal mondo scolastico, a favore di una maggiore flessibilità e agilità.

Per far fronte alle esigenze del sistema sportivo, recependo anche le indicazioni della SdS, la SRdS Lombardia ha rimodulato i suoi tradizionali momenti formativi in modalità e-learning.

Grande successo di adesioni hanno avuto i primi due corsi, sul tema fiscale e sul tema giuridico programmati per il 5 ed il 7 maggio, esaurendo la disponibilità dei posti. La Giunta del CONI Lombardia ha deciso quindi di riproporre gli stessi due corsi anche per i giorni 12 e 14 maggio.

Clicca qui per maggiori info

Banner 2