Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Comunicare lo Sport - VARESE

Dalla carta stampata ai Social Media

  • Durata  dal 2018-09-17 al 2018-10-08
  • Area tematica Dirigenti Sportivi
  • Iscrizioni chiuse

Il mondo dello sport ha subito in tempi recenti profondi cambiamenti, mostrando una crescente attenzione verso nuovi bisogni. In tutto questo si inserisce la comunicazione, essenziale per veicolare i propri valori, attività e risultati. Per raggiungere l’obiettivo è indispensabile svolgere una serie di attività spesso complesse, che richiedono la padronanza di tecniche e metodologie, atte a garantire l’ecacia del proprio operato. Il corso “Comunicare lo sport, dalla carta stampata ai social media” ore l’opportunità di acquisire in modo sistematico tale know-how per porsi come validi interlocutori nel mondo dello sport.

DESTINATARI: Il corso è rivolto a coloro che operano all’interno del mondo sportivo e che si occupano di comunicazione come addetti stampa o reporter inviati sul campo: Presidenti, Dirigenti e Atleti.

Iscrizioni entro il 14 settembre o fino al raggiungimento dei posti disponibili

LOCANDINA

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER RAGGIUNGINMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI per informazioni ed eventuale lista di attesa scrivere a varese@coni.it

bann sportdiclasse

Banner 2