Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Una grande palestra immersa nella natura all’aria aperta, ideale per praticare sport, l’Idroscalo di Milano ospita per il quinto anno consecutivo Educamp, il centro estivo sportivo multidisciplinare con programmi di attività motoria e sportiva polivalente, prevalentemente a carattere ludico-aggregativo. Sei le settimane in calendario per il 2017 predisposte da Coni Milano con un’attività settimanale svolta in collaborazione con le Federazioni, gli Enti di Promozione Sportiva e le Discipline Associate e le rispettive Società sportive del proprio territorio. Un servizio molto apprezzato per l’alta qualità dei contenuti tecnici e formativi e per l’estrema attenzione alla sicurezza, all’alimentazione e ai valori dello sport tra cui il fair play. Un’occasione unica per conoscere e provare tante discipline sportive in un contesto privilegiato per le tante opportunità offerte: tra i tanti sport praticati anche canoa e canottaggio, nuoto, arrampicata, tiro con l’arco, scherma, badmigton, taekwoondo, orienteering, bocce e per la prima volta lo ski roll, che ha subito entusiasmato ragazze e ragazzi. Educamp Milano 2017 si concluderà con le ultime due settimane dal 28 agosto all’1 settembre e dal 4 all’8 settembre.

Per maggiori informazioni: www.educamp.coni.itIMG 20170724 WA0009 resizedIMG 20170724 WA0006 resized