Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il prossimo 12 settembre, dalle ore 09.30, presso il Palazzo delle Federazioni di Via G.B. Piranesi, è in programma l'edizione milanese dell'evento “La Leadership al femminile”. Tale inziativa è stata già portata avanti a Roma e a Napoli con grande successo, mettendo in evidenza quanto la tematica interessi non solo il mondo femminile dello sport ma tutti coloro che operano a vario titolo nel nostro mondo.

L'edizione del seminario ha contenuto informativo e divulgativo, volto ad incoraggiare e consolidare le potenzialità di leadership a favore delle donne che hanno i requisiti ed il desiderio di candidarsi nei ruoli dirigenziali, nell'interesse delle stesse istituzioni che dovranno adeguarsi ai nuovi regolamenti.

La partecipazione all'evento è gratuita, le domande di iscrizione dovranno pervenire entro lunedì 9 settembre (previa registrazione sul sito della SdS) compilando il modulo online presente all’interno della scheda del seminario.

 

Clicca  http://www.scuoladellosport.coni.it/scuoladellosport/formazione-sds/corsi/corso/2833-Leadership_al_femminile-_le_donne_sanno_vincere!_.html?layout=sdscorso