Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

2Premio in memoria di Emiliano Mondonico, dedicato a valorizzare la figura dei tecnici impegnati nel sociale e nato nel corso della quinta edizione del progetto “Sport e Integrazione”, realizzato nell’ambito dell'Accordo di Programma per la promozione delle politiche di integrazione.

Presso il CONI regionale  della Lombardia  il 28 maggio si è svolta la cerimonia di premiazione:

Vincitore del Premio “Emiliano Mondonico” 2018 - Antonio Mario Mariniello- csi Milano - Limbiate

Al vincitore è stata consegnata una targa ricordo e buoni acquisto per materiale sportivo del Valore di €.2000

E’ stata inoltre consegnata una targa a Clara Modonico figlia del compianto Emiliano che nel corso della serata è stato ricordato dal Vice Presidente Vicario CONI Lombardia  Carlo Borghi  e dal Vice Presidente CR CONI Lombardia Alessandro Vanoi.,

Particolarmente emozionante l’interventi Massimo Achini Presidente CSI Milano e della Figlia Clara che continua a perseguire i valori paterni nella Fondazione intitolata al grande allenatore scomparso.

 

Presente alla cerimonia di consegna L’assessore allo sport del Comune di Limbiate Claudio Ceschini, che ha voluto testimoniare il grande apprezzamento verso il concittadino premiato e ha confermato di voler ricordare il “MONDO” in una prossima manifestazione sportiva da realizzarsi nella città di Limbiate con la collaborazione del CONI regionale e della Fondazione Mondonico.