Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

morganti 1GRANDE ATTESA PER IL PARADRESSAGE INTERNAZIONALE A SOMMA LOMBARDO

 E’ partito il conto alla rovescia per lo CPEDI 3* - “XIII Meeting Città di Somma Lombardo”. L’internazionale di dressage paralimpico è fissato in data 20-23 giugno presso le strutture del Riding Club Casorate Sempione (Varese) .

L’evento, guidato dal Gruppo Equestre Brughiera di Somma Lombardo - event director Danilo Maestrello - è l’unico “CPEDI made in Italy” che permetterà di ottenere punti qualificanti per i Campionati Europei di paradressage (Rotterdam, Olanda - 19 / 25 agosto 2019).

 Nel compiere 13 anni, lo CPEDI 3* di Somma Lombardo, decima tappa delle 24 disseminate in tutto il mondo - 16 in Europa - ribadisce il claim “Con cuore e volontà”, mantenendo lo spirito di accoglienza che lo caratterizza: a partire dall’ospitalità, rigorosamente a costo zero per gli atleti paralimpici, per finire con la cena di Gala, che vedrà uno squadrone di professionisti degli sport equestri in veste di camerieri, rendere speciale la serata in onore della famiglia paralimpica.

Madrina dell’evento, Olga Roaldi. Fu lei la prima, in Italia, a mettere in pratica l’ippoterapia.

morganti cardillo acerbi