Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

1

Domenica 1° LUGLIO 2018, presso il bocciodromo comunale di Perugia, la squadra di Milano e composta da: Marco Luraghi, Paolo Luraghi, Gianluca Formicone, Luca Viscusi, Francesco Cappa, Fabio D’Altoè, guidata dal CT Lorenzo Resmini e coadiuvato dal Dirigente accompagnatore Gianni Bellaviti battendo in finale il Comitato di Treviso, si è aggiudicata la Coppa Italia Senior maschile. Dopo una fase eliminatoria alquanto dura con squadre di alto livello, la formazione di Milano si qualificava per le fasi finali svoltesi presso il Comitato Provinciale di Perugia.

Due giorni intensi e entusiasmanti, in particolare il sabato 30 giugno con la semifinale al cardiopalma contro la squadra di Roma vinta dagli atleti meneghini ai pallini (6 a 5). Nella finale contro il Comitato di Treviso, squadra composta da ottimi atleti, i ragazzi del C.T. Resmini hanno imposto subito le loro potenzialità vincendo l’incontro con un secco 2 a 0. Grande la gioia per tutto lo staff Milanese, con in testa il Presidente del Comitato F.I.B. di Milano Costantino Faedda, nonché del Presidente del Comitato F.I.B. Lombardia Sergio Ripamonti, entrambi presenti alla manifestazione. La squadra è stata premiata dal Presidente della FIB Marco Giunio De Sanctis.