Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PTFFE8492Nella giornata di giovedì 28 giugno presso la Chiesa di San Giorgio di Brescia si è tenuto il Seminario gratuito: -"Sport Missione Comune" e "Comuni in Pista": due bandi a tasso zero per gli enti locali- organizzato dall'Istituto per il Credito Sportivo e patrocinato dal CONI Comitato Regionale Lombardia, dalla Provincia di Brescia e dall'Ordine degli architetti di Brescia.

Durante il Seminario al quale hanno presenziato il Consigliere della Provincia di Brescia Diego Peli, il membro della Giunta del CONI Regionale Federigo Ferrari Castellani, il Delegato Provinciale di Brescia Tiziana Gaglione, sono stati illustrati i bandi pubblicati dall'ICS e destinati agli enti pubblici nonchè le modalità e le procedure per l'ottenimento dei pareri CONI. La partecipazione di numerosi rappresentanti degli enti locali e di liberi professionisti ha dimostrato, ancora una volta, l'interesse per l'impiantistica sportiva e per le modalità di accesso ai bandi come strumento fondamentale per la realizzazione di strutture sportive pubbliche.

Come relatori hanno partecipato la Dott.sa Silvia Rosa dell'Istituto per il Credito Sportivoe l'arch. Marco Benedetti del Servizio Impianti Sportivi del CONI Comitato Regionale Lombardia.

Lo stesso seminario sarà riproposto mercoledì 11 luglio dalle 10.30 alle 12.30 presso la sede della Provincia di Lodi (Sala dei Comuni).