Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Albatros nuoto 2016Auguri di Buone Feste… in vasca per il settore nuoto di Fisdir Lombardia che domenica scorsa, si è riunita alla piscina comunale di Lumezzane (BS) per l’ultimo meeting dell’anno, valido per la prima volta per il circuito regionale Nord Cup. In cabina di regia della terza edizione di “Nuotabilità - Aspettando Natale” ci sarà il team locale Albatros.

Quasi 160 atleti con disabilità intellettivo relazionale, portacolori di 14 società che rappresentano la quasi totalità del movimento del nostro territorio. La mattinata è stata dedicata ai 75 ragazzi del settore promozionale, mentre nel pomeriggio sono scesi in vasca gli 85 agonisti.

Nel primo gruppo rientrano i 9 tesserati per l’Albatros. “L’obiettivo per loro è duplice - spiega il responsabile organizzativo Mauro Sanzogni -. Da un lato finalizzare in gara il percorso d’allenamento che stanno seguendo, dall’altro migliorare sul piano dell’autonomia personale”.