Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 3414 foto premiazione               RISULTATI  EUROPEI  A  LIONE

Dopo l’ottima prestazione ai campionati italiani esordienti under 25 di bridge svoltisi a Salsomaggiore, i lombardi Jacopo Bellasio,  Riccardo Ricci Gramitto,  Eva Michelle Silvana Moroni , Matilde Zambiasi, convocati assieme ad altri 4 coetanei rappresentanti l’Italia ai Campionati Mondiali Studenteschi svoltisi a Lione dal 18 al 21 Agosto hanno conquistato nella classifica B il secondo ed il 13 posto assoluto su 120 coppie partecipanti.                                                      

Quel che più conta, i nostri portabandiera hanno avuto l’occasione grazie al Bridge di incontrare ragazzi provenienti da ogni parte del mondo e di trascorrere due giorni in un clima di amicizia internazionale all’insegna dello sport della mente.      

Il Campionato Mondiale Studentesco è stato disputato nella stessa sede di cui sono in corso i Campionati del Mondo a squadre e i Mondiali Giovanili a partecipazione libera; i ragazzi hanno quindi respirato l’atmosfera, la tensione agonistica e il prestigio del più nobile dei campi di gara.     

Questa esperienza straordinaria, che ha entusiasmato gli Azzurrini, sarà un indelebile ricordo e speriamo sia motivante per i ragazzi per continuare a impegnarsi e a coltivare lo sport della mente !!!