Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Monza1

 

 

 

 

Creati ulteriori posti all’interno della zona Parabolica.

Prezzi interessanti, sconti per i soci Aci

Prosegue con un deciso segno positivo la vendita dei biglietti per il prossimo Gran Premio d’Italia che si svolgerà dal 1 al 3 settembre all’Autodromo Nazionale Monza: al momento si registra un + 20% rispetto al totale degli ingressi venduti l’anno scorso di questi tempi.

Per venire incontro all’entusiasmo dei tifosi e per soddisfare le numerose richieste, l’Autodromo ha creato ulteriori 1.000 posti di tribuna disponibili all’interno della zona Parabolica.

I nuovi posti, denominati “Gradinate Interno Parabolica” sono venduti a prezzi molto interessanti: un abbonamento valevole per i tre giorni, ad esempio, ha un costo di 180 euro (tariffa intera). Sono previsti sconti consistenti per i soci ACI: per loro il prezzo di questo abbonamento è di 120 euro.

I biglietti sono acquistabili attraverso gli abituali canali di vendita: sito monzanet.it, presso Autodromo e sedi ACI, Ticket One, Kel12.

Il listino prezzi completo è disponibile sul sito dell’Autodromo www.monzanet.it (p.r.)