Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MONDIALI UNDER 21 UCRAINA: 5 ATLETI ITALIANI IN GARA

Da oggi al 16 luglio l’attenzione di tutti si sposta in Ucraina, verso la città di Dnipro dove sono in svolgimento i Campionati Mondiali Under 21 Discipline Classiche.

In gara nelle specialità di Slalom, Figure e Salto sono quasi 100 atleti provenienti da 23 nazioni, per l’Italia sono stati selezionati dal tecnico nazionale Riccardo Casilli i milanesi Alice Bagnoli e Gianmarco Pajni, Edoardo Marenzi di Lesa (NO), Caldarola Francesco e Brando Caruso di Roma, tutti combinatisti tranne Caruso, specialista in Slalom.

Il livello dei partecipanti è molto alto, saranno in gara i campioni delle diverse Confederazioni IWWF, nello slalom maschile, saranno in molti ad accorciare la corda al 10,25, nelle Figure femminili e maschili il punteggio di 10.000 punti non è più una barriera e nel Salto ci sono almeno 4/5 atleti in grado di superare la misura dei 60 metri.

“E’ una trasferta impegnativa, una gara mondiale è un confronto difficile, noi faremo del nostro meglio con lo sguardo già rivolto ai Campionati E&A Under 21 organizzati dal 2 al 6 agosto in Spagna a Sesena” dichiara Ricky Casilli.

Oggi in gara Marenzi e Pajni in Slalom e Figure, Bagnoli e Caldarola in Figure

Programma sommario (+ 1 ora):

Giovedì 13 luglio dalle ore 8.00

Slalom uomini serie 5,4, Slalom Donne Serie 4

Figure Uomini Serie 3,2,1, Figure Donne Serie 3,2,1

Venerdì 14 luglio dalle ore 8.00

Slalom Donne serie 3,2,1, Slalom Uomini Serie 3,2,1

Salto Donne serie 3, Salto Uomini serie 4

Sabato 15 luglio dalle ore 9.00

Salto Donne Serie 2,1, Salto uomini Serie 3,2,1

FINALI- Slalom Donne, Slalom Uomini

Domenica 16 luglio dalle ore 10.00

FINALI – Figure Donne, Figure Uomini - FINALI – Salto Donne, salto Uomini

 

1XGA0574 Alice Bagnoli R1XGA3832 Brando Caruso R