Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

24 

Prosegue l’Herbalife24 Active Tour con appuntamenti e iniziative legate allo sport e al benessere firmati Herbalife24, la linea specifica per tutti gli sportivi, dai dilettanti agli atleti professionisti, che offre prodotti specifici nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero.

Martedì 25 Aprile partirà da Milano la prima tappa della City Park Edition che toccherà le maggiori città italiane insieme al Comitato Olimpico Nazionale Italiano supportato da Herbalife24 in qualità di Fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi, dai Giochi Olimpici di Rio fino alle prossime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018.

Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento in cui Herbalife24 sarà presente con il suo igloo al Villaggio Active dove, dalle 9.30 alle 18.30, atleti e appassionati del fitness potranno prenotare le varie attività sportive gratuite, ritirare gadget e sampling di prodotto.

L’appuntamento è all’Idroscalo di Milano - ingresso Riviera Est, Circonvallazione Idroscalo, Segrate – dove, in un vero e proprio villaggio del benessere a cielo aperto sarà possibile cimentarsi con le discipline più cool del momento.

Tante le attività proposte da Herbalife24 e dal CONI: dalle prove di tiro con l’arco, all’avvicinamento al Badminton, disciplina chiamata anche volano, che è tra i più veloci sport di racchetta, in cui si rendono necessarie prestanza fisica, agilità e prontezza di riflessi. Ma non solo, si potrà partecipare a sessioni di Coreo Training, entusiasmanti gare di corsa a squadre e speciali sessioni di Mobility-Postural&Stretch.

Read more...