Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo CONI Lombardia

E’ scaduto ieri, 16 febbraio, alle ore 14.00 il termine per la presentazione delle candidature per l’elezione del 4 marzo che deciderà il Presidente del CONI Lombardia e la Giunta per il prossimo quadriennio olimpico.

 

Il candidato alla carica di Presidente del CR Lombardia è il presidente uscente Oreste Perri, mentre la candidatura alla Presidenza Regionale di Marco Riva è stato esclusa, in quanto non sono state raggiunte le 10 firme di sostegno da parte delle Federazioni Sportive.

 

Per candidarsi era necessario raccogliere almeno dieci adesioni tra le Federazioni, più altre cinque tra Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite.

 

In allegato l’elenco completo delle candidature per l’elezione del 4 marzo consultabile anche nella sezione Elezioni Territorio.

 

 ELENCO CANDIDATI PRESIDENTE REGIONALE E COMPONENTI GIUNTA REGIONALE LOMBARDIA