Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il giorno 28 dicembre, presso la sede del CONI Cremona di Via F. Filzi, il Presidente del Coni Lombardia, Oreste Perri ed il Delegato Provinciale Coni, Tiziano Zini, hanno incontrato Gianpaolo Fattori, il tedoforo di S. Martino del Lago che rappresenterà la nostra provincia, fra gli oltre 7.500 tedofori (solo 20 italiani) che avranno l'onore di portare la fiaccola olimpica sul tragitto fra Seul e PyeongChang, dove si svolgerà la 23^ edizione dei Giochi Olimpici Invernale nel prossimo mese di febbraio. La partenza è prevista per il 3 gennaio prossimo e il 5 gennaio lo vedremo affrontare il proprio tragitto con la fiaccola.

Nella sede del Coni a salutarlo ed a strappare la promessa di ritrovarsi per raccontare le emozioni provate (anche agli studenti delle Scuole), erano presenti anche il Fiduciario Coni della zona casalasca Daniela Panizzi,  il Fiduciario Provinciale Coni per la zona cremonese Achille Cotrufo, il Direttore della Scuola Regionale dello Sport Cesare Beltrami ed il Coordinatore Tecnico Coni Cremona e Presidente Panathlon Club Cremona Giovanni Radi.

 

IMG 20171229 WA0003         Incontr tedoforo Fattori 6 2