Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
14
Set
2019
15
Set
2019

MILANO WOMEN ROWING CUP

14 Settembre 2019 - 15 Settembre 2019
Viale Gorizia, 9, 20144 Milano MI, Italia

Evento internazionale di canottaggio tutto al femminile riservato alle squadre universitarie.

Alla manifestazione prenderanno parte 11 equipaggi femminili per un totale di 120 atlete, provenienti dalle migliori università italiane e straniere.  Gli equipaggi che hanno già confermato la propria partecipazione alla Milano Women Rowing Cup sono: la Nazionale Italiana under 23, i CUS delle Università di Milano, Pavia, Torino, Pisa e dell’Insubria, il Misto Canottieri Milanesi, e le Università di Cambridge, Oxford, San Pietroburgo e Pechino.  L’imbarcazione utilizzata sarà la 8+, composta da otto atlete più una timoniera.

Charity partner : Lega Tumori Lilt Milano.

 

Venerdì 13
Giornata dedicata agli allenamenti.

Sabato 14
Mattina - prove con i remoergometri.
Dalle ore 15 alle ore 22 - gara di regata sprint su una distanza di 222 metri, a seguire le finali e le premiazioni.

Domenica 15
Mattina - Alzabandiera presso la sede dei Marinai d’Italia con l’inno nazionale eseguito dalla Fanfara degli Alpini di Milano, a cui seguirà l’inaugurazione della festa dello sport presso Piazza XXIV Maggio in collaborazione con il CONI Milano.

bann sportdiclasse

Banner 2