Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sono state pubblicate sul sito dell'Agezia delle Entrate: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/home/cosadevifare/richiedere/iscrizione+elenchi+5+per+mille+2017/infogen_5permille2017 le informazioni generali sulla richiesta del beneficio del 5 per mille.

La novità più rilevante per le associazioni sportive dilettantistiche introdotta dal DPCM del 7 luglio 2016, consiste nel fatto che a partire dal 2017 si potrà fare riferimento anche ad un elenco permanente dei soggetti ammissibili: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/archivio+5permille/elenco+permanente+degli+iscritti che l'agenzia delle entrate pubblicherà sul proprio sito entro il 31 marzo di ogni anno.

Si precisa che l'inserimento nell'elenco vale ai fini dell'iscrizione dell'associazione al riparto del 5 × 1000, ma non ai fini della ammissione al beneficio.
 

bann sportdiclasse

Banner 285x100pixel b3